Servizi Inail

Agricolo... e non solo

Richiedi informazioni

VERSAMENTI E ASSISTENZA PER PRATICHE INAIL

Con il supporto di A.P.I.M.A. la gestione INAIL sarà semplice e veloce
Tutti i datori di lavoro che hanno assunto dipendenti all'interno di attività lavorative, che vengono considerate rischiose, sono obbligati a fare un'assicurazione per garantire la loro incolumità. L'INAIL, infatti, è proprio l'Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro che mira a ridurre il fenomeno infortunistico e a tutelare i lavoratori che svolgono attività a rischio contro eventuali danni derivanti da infortuni o da malattie.

A questo proposito, A.P.I.M.A. è un'affidabile associazione sindacale di categoria che si avvale di un personale così esperto e competente che fornisce un completo servizio INAIL tramite particolare convenzione. I datori di lavoro, in questo modo, vengono aiutati nella gestione delle pratiche burocratiche e nella compilazione della modulistica, ricevendo un servizio di consulenza e assistenza che permette un monitoraggio continuo degli infortuni.

i servizi disponibili

Il personale di A.P.I.M.A., che ha sede a Reggio Emilia, è impegnato anche nello svolgimento di molte altre attività sempre rivolte alle imprese di meccanizzazione agricola. Vi presentiamo un comodo elenco dei principali servizi disponibili:
  • assicurazione infortuni
  • assistenza assicurativa
  • assistenza fiscale
  • compilazione atti privati
  • contrattazioni sindacali
denunce annuali per trasportatori di rifiuti speciali
Potete mettervi in contatto telefonico con la sede di A.P.I.M.A. per fissare un appuntamento o per ricevere delucidazioni sui vari servizi forniti attraverso la sezione dedicata.

Contatti

L'associazione A.P.I.M.A. è al vostro servizio dalla sua sede di Reggio Emilia, in Via Carlo Calvi di Coenzo 4, nella Zona Industriale. Per richieste telefoniche chiamate lo 0522 232525 o scrivete dalla sezione dedicata. Aperta da lunedì a venerdì.
Richiedi informazioni Visualizza la mappa Prenota un appuntamento

Contatti

L'associazione A.P.I.M.A. è al vostro servizio dalla sua sede di Reggio Emilia, in Via Carlo Calvi di Coenzo 12, nella Zona Industriale. Per richieste telefoniche chiamate lo 0522 232525 o scrivete dalla sezione dedicata. Aperta da lunedì a venerdì.