L’Associazione di categoria del Contoterzista

Richiedi informazioni

Servizi per Contoterzisti e Aziende Agricole

A Reggio Emilia e Provincia scegliete A.P.I.M.A. per un'assistenza efficace
 La sede dell'associazione di categoria A.P.I.M.A. (Associazione Provinciale Imprese di Meccanizzazione Agricola) si trova a Reggio Emilia, in Via Carlo Calvi di Coenzo 12, nella Zona Industriale Mancasale, in una posizione estremamente semplice da raggiungere e vicina alle più importanti arterie stradali.

Chiunque necessitasse dei servizi di A.P.I.M.A. può venire nella sede dell'associazione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, certo di trovare ascolto e uno studio della soluzione delle proprie esigenze. In caso di necessità è anche possibile contattare il numero di telefono +39 0522 232525, oppure visitate la sezione contatti per avere tutte le informazioni.

A.P.I.M.A.

Via Carlo Calvi Di Coenzo, 12
42124 Reggio Emilia (RE)

Chiama ora

apimareg@tin.it

Contatti

L'associazione A.P.I.M.A. è al vostro servizio dalla sua sede di Reggio Emilia, in Via Carlo Calvi di Coenzo 4, nella Zona Industriale. Per richieste telefoniche chiamate lo 0522 232525 o scrivete dalla sezione dedicata. Aperta da lunedì a venerdì.
Richiedi informazioni Visualizza la mappa Prenota un appuntamento

Contatti

L'associazione A.P.I.M.A. è al vostro servizio dalla sua sede di Reggio Emilia, in Via Carlo Calvi di Coenzo 12, nella Zona Industriale. Per richieste telefoniche chiamate lo 0522 232525 o scrivete dalla sezione dedicata. Aperta da lunedì a venerdì.