Aperture nuove ditte

ASSISTENZA PER AVVIAMENTO AZIENDE AGRICOLE

Con A.P.I.M.A. trovate la consulenza necessaria e i migliori consigli

Tutti coloro che decidono di dare avvio ad una nuova impresa, all'interno del settore agricolo, magari non possiedono le competenze giuste o così approfondite per gestire e sbrigare tutta una serie di pratiche burocratiche non di poco conto. Proprio per non incorrere in spiacevoli complicazioni amministrative bisogna affidarsi assolutamente a veri professionisti nel settore che siano in grado di affiancarci e consigliarci in ogni momento.

Come avviare un'azienda agricola? A questo proposito A.P.I.M.A. è una associazione sindacale e di categoria di Reggio Emilia che ha maturato una notevole esperienza nelle varie attività che riguardano la gestione delle imprese di meccanizzazione agricola. In particolare è capace di guidare la propria clientela nell'apertura di nuove ditte agricole, assistendola in tutte le fasi:
  • valutazione dell'idea imprenditoriale
  • valutazione investimento
  • studi di fattibilità
  • pianificazione aziendale
  • finanziamenti
  • business plan

Il gruppo molto consolidato e competente di A.P.I.M.A. ha sempre mostrato una grandissima abilità nell'individuare le opportunità più vantaggiose presenti in regione a supporto della futura impresa fornendo informazioni dettagliate circa finanziamenti per nuove attività e modelli di business. E' assolutamente garantita anche la competenza di questi professioni nel servizio di orientamento, assistenza assicurativa e assistenza fiscale, rivolto ai futuri imprenditori, oltre ad un efficace affiancamento nel disbrigo di pratiche amministrative.
campo di grano