Ricorsi tributari

ASSISTENZA LEGALE E FISCALE IN CASO DI RICORSI TRIBUTARI

Con A.P.I.M.A. trovate il miglior supporto in caso di liquidazione o accertamenti fiscali

Qualora un contribuente ritenga che un particolare atto emesso nei suoi confronti, come l'avviso di liquidazione o di accertamento, sia illegittimo può rivolgersi alla Commissione tributaria provinciale per richiederne l’annullamento parziale o totale. In queste situazione però è meglio affidarsi a chi ha già maturato una notevole esperienza in questo settore.

Infatti A.P.I.M.A. mette a disposizione dei titolari delle imprese agricole tutta la propria competenza nel servizio dei ricorsi tributari. I clienti verranno guidati e consigliati attraverso un valido ed impeccabile servizio di assistenza legale e fiscale in modo da risolvere il contenzioso tributario tra il contribuente e l'amministrazione finanziaria o l'ente di riscossione, in materia di:
  • mancato versamento IRPEF
  • mancato versamento IVA
  • mancato versamento INAIL
  • mancato versamento INPS
  • contributi previdenziali IVS
  • versamento IMU
A.P.I.M.A. è divenuta da molti anni una realtà particolarmente affermata e rinomata nel territorio di Reggio Emilia, dove fornisce un servizio INAIL tramite particolare convenzione, si occupa di trattative sindacali e gestisce l'apertura di nuove ditte presso tutti gli istituti competenti. Il suo personale ha dimostrato massima discrezione e attenzione quando fornisce i servizi di contrattazioni sindacali per riorganizzazione aziendali, esuberi, impugnazione di licenziamenti per giusta causa, con il raggiungimento di un accordo tra le parti.
trattore con aratro