Contabilità ordinaria

SUPPORTO FINANZIARIO E CONTABILE PER LE AZIENDE AGRICOLE

Con A.P.I.M.A. la gestione fiscale non sarà più un problema

Il compito principale dei soci di A.P.I.M.A., che è una affidabile associazione sindacale e di categoria, è quello di contribuire ad ottimizzare l'andamento finanziario di una impresa nel settore agricolo. In particolare, si occupano di analizzare in maniera costante i dati di bilancio, in modo da verificare continuamente i profitti, le spese e il disbrigo di tutti quegli obblighi fiscali e legali che necessitano di una competenza specifica indispensabile.

Gli imprenditori, dunque, verranno sollevati da qualunque preoccupazione che riguardi le questioni burocratiche come la registrazione di fatture su acquisti e vendite, la stampa dei registri IVA oppure la registrazione del bilancio annuale. Attraverso la tenuta della contabilità ordinaria, A.P.I.M.A. tiene sotto controllo tutta la situazione finanziaria di un'impresa, consentendole di continuare serenamente a fare il proprio lavoro.
A.P.I.M.A. di Reggio Emilia mette a disposizione dei propri clienti tutta la sua competenza ed esperienza acquisite in molti servizi come la dichiarazione dei redditi, il pagamento delle imposte e la gestione dei
  • gestione pratiche inail
  • predisposizioni di dichiarazioni e denunce fiscali
  • tenuta dei libri paga e matricola
  • trattative sindacali
  • dichiarazioni ici
  • elaborazione di paghe

Per ricevere ulteriori informazioni su ognuno di questi servizi forniti, non esitate a mettervi in contatto con la sede di Reggio Emilia compilando il form nella sezione dedicata.
potatura